Posso modificare la modalità di consegna quando l’ordine ormai è già stato confermato?
Si, puoi modificare la MODALITA' di CONSEGNA inviando un'email all'indirizzo
ordini@cucinatop.it indicando il riferimento dell'ordine.
Related Articles
Quali sono le modalità di consegna che posso scegliere?
La modalità di consegna avviene tramite corriere specializzato in tutta Italia. La tempistica varia in base alla zona di consegna e c'è la possibilità di poter usufruire del servizio di "consegna dedicata". Per maggiori informazioni chiama i nostri ...
Ho un ordine urgente non compatibile con i vostri tempi di consegna, come posso fare?
Se hai un ordine urgente non compatibile con i nostri tempi di consegna, come indicato in "Quali sono i vostri tempi di consegna?" , puoi richiedere il "Servizio Salta la Fila". Per ulteriori informazioni contattaci allo 011 9850031.
Posso chiedere una data di consegna tassativa?
Si se la data indicata nell'ordine non rientra nella nostra normale organizzazione, vedi voce “Quali sono i vostri tempi di consegna?", puoi richiedere una data di consegna tassativa, compatibile con la nostra produzione e la disponibilità del ...
Quali sono i vostri tempi di consegna?
I nostri tempi di consegna sono 10 giorni lavorativi per i laminati e 15 giorni lavorativi per gli stratificati hpl, dalla data di conferma dell'ordine. I tempi possono subire variazioni in base alla disponibilità del materiale e alla complessità del ...
Cambiano i tempi di consegna del top con il Servizio Lettura Dima?
Si a volte possono cambiare i tempi di consegna del top in base alla complessità della dima. Le tempistiche verranno concordate, in alternativa puoi richiedere il Servizio Lettura Dima-Express. Per ulteriori informazioni contatta i nostri uffici allo ...