Posso modificare la modalità di consegna quando l’ordine ormai è già stato confermato?

Posso modificare la modalità di consegna quando l’ordine ormai è già stato confermato?

Si, puoi modificare la MODALITA' di CONSEGNA inviando un'email all'indirizzo ordini@cucinatop.it indicando il riferimento dell'ordine. 
    • Related Articles

    • Quali sono le modalità di consegna che posso scegliere?

      La modalità di consegna avviene tramite corriere specializzato in tutta Italia. La tempistica varia in base alla zona di consegna e c'è la possibilità di poter usufruire del servizio di "consegna dedicata". Per maggiori informazioni chiama i nostri ...
    • Ho un ordine urgente non compatibile con i vostri tempi di consegna, come posso fare?

      Se hai un ordine urgente non compatibile con i nostri tempi di consegna, come indicato in "Quali sono i vostri tempi di consegna?" , puoi richiedere il "Servizio Salta la Fila". Per ulteriori informazioni contattaci allo 011 9850031.
    • Posso chiedere una data di consegna tassativa?

      Si se la data indicata nell'ordine non rientra nella nostra normale organizzazione, vedi voce “Quali sono i vostri tempi di consegna?", puoi richiedere una data di consegna tassativa, compatibile con la nostra produzione e la disponibilità del ...
    • Quali sono i vostri tempi di consegna?

      I nostri tempi di consegna sono 10 giorni lavorativi per i laminati e 15 giorni lavorativi per gli stratificati hpl, dalla data di conferma dell'ordine. I tempi possono subire variazioni in base alla disponibilità del materiale e alla complessità del ...
    • Cambiano i tempi di consegna del top con il Servizio Lettura Dima?

      Si a volte possono cambiare i tempi di consegna del top in base alla complessità della dima. Le tempistiche verranno concordate, in alternativa puoi richiedere il Servizio Lettura Dima-Express. Per ulteriori informazioni contatta i nostri uffici allo ...